Novità dal mondo DivaS

DivaS MakeUp è lieta di annunciarvi una serie di novità e tante sorprese per voi!!

Lo staff, diretto da Pamela Malizia (professionista decennale e fondatrice di DivaS MakeUp), si presenta in una veste rinnovata e si arricchisce di 3 new entry: Manola Mercanti, Emanuela Dandini e Floriana Romano.

Unite dalla comune passione per l'universo del trucco e della bellezza in ogni sua forma ed espressione, cerchiamo ogni giorno di mettere il nostro talento e la nostra esperienza a disposizione di tutti i nostri clienti!

Il gruppo di esperte DivaS MakeUp si occupa in particolar modo di:

- Trucco beauty - dal makeup correttivo (utilizzato per valorizzare al meglio il viso di ogni donna) al makeup sposa (per rendere indimenticabile un giorno speciale), dal trucco d'epoca (dagli inizi del '900 sino ai giorni nostri, tutte le mode e i makeup che hanno contraddistinto i vari decenni) al trucco moda (sfilate, shooting fotografici, videoclip & cinema).

- Trucco artistico - face&bodypainting, il corpo come tela su cui dipingere ed esprimere la nostra fantasia.

- Effetti speciali - la trasformazione come mezzo per confondere e simulare la realtà.

- Acconciature - per una cerimonia importante o per un evento particolare.

- Corsi di self-makeup - personalizzati o di gruppo, per diventare delle vere esperte di trucco.

 

E poi, udite udite....nasce il Blog delle DivaS!!! Presto pubblicheremo tanti articoli dedicati al makeup e alle tendenze del momento (e non solo).

Consultate il nostro sito per conoscerci meglio, a breve all'interno della galleria fotografica troverete nuovi lavori eseguiti dallo staff DivaS e sul canale Youtube nuovi video tutorial.

Per qualsiasi tipo di richiesta (tutorial specifici, recensione prodotti, informazioni generali, consigli o suggerimenti) cliccate qui oppure commentate l'articolo.

A presto!!!!

 

DivaS MakeUp 

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0